Compila il form per prenotare il tuo appuntamento.
Ti invieremo una conferma appena possibile.

Grazie! Abbiamo ricevuto la tua richiesta di appuntamento.
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.
Logo Dentista Turrita
Parodontologia

Trattamenti

Parodontologia

Adottiamo un approccio avanzato e mirato per trattare la malattia parodontale, utilizzando tecnologie all'avanguardia come il trattamento laser e interventi chirurgici parodontali avanzati. Nel contesto della terapia, impieghiamo anche la tecnica CGF (Concentrated Growth Factors) oPRF (Platelet-Rich Fibrin), sfruttando una centrifuga per ottenere una membrana ricca di fibrina direttamente dal sangue del paziente.

Questo processo innovativo, noto come centrifugazione, ci consente di creare una membrana riassorbibile ricca di fibrina, arricchita con fattori di crescita naturali presenti nel sangue del paziente. L'utilizzo di questa membrana durante interventi come l'innesto osseo contribuisce significativamente a promuovere una guarigione più rapida e efficiente.

La chirurgia parodontale avanzata e l'impiego di tecniche come il metodo CGF o PRF rappresentano il nostro impegno verso l'eccellenza nella cura delle malattie parodontali. Il nostro obiettivo è non solo trattare la malattia in modo efficace, ma anche ottimizzare il processo di guarigione, minimizzando i tempi di recupero e massimizzando i risultati positivi per il paziente.

Siamo qui per voi,
sempre pronti a prenderci cura del vostro sorriso e del vostro benessere generale.